Wednesday, November 29, 2006

You've been sanctified And I've been tried Guilty by association ...All the little loonies With a salient obsession Come out from the boonies With their sharpies and their guns They're all loaded with questions
Loaded with questions...
(Canzone scoperta "per caso"...Madonna fa solo i cori...bellissima)
Bene, bene, bene... eccoci qua!
Passo di qua per augurare buona giornata a tutti...oggi sono stordito come se avessi l'influenza. Ieri, infatti, ho fatto il vaccino... mi avevano avvertito. Ma dovevo provare. Perché quest'anno l'influenza del Wisconsin non la voglioooo. Mi vengono gli incubi solo a pensarci. E mi sono venuti gli incubi pure in coda dal medico: avete notato quante volte la gente in coda si chiede "ma io sono dopo/prima di lei? e di lei? E del tizio che è uscito a spostare la macchina?". Risultato: alla fine non ci si capisce più una cippa lippa. Avanti il prossimo!!! E finiscono per litigare. Propongo di mettere il biglietto come al banco del supermercato.
Tra pochi giorni avrò finalmente gli scritti. Così poi potrò guardare avanti. Fare i pareri però è pure divertente, perché in fondo è come un gioco. Un trivial pursuit del diritto insomma e guarda caso poco fa ne stavo facendo uno proprio sul concorso di persone ("guilty by association", appunto, come il titolo della canzone!)...
Un bacio a tutti!
Emanuele

3 Comments:

Blogger aroti said...

embhè, non si dice nulla di qst nuovo blog??!!!

2:49 AM

 
Blogger emanuele75 said...

eh eh eh...così adesso posso lasciarti commenti non anonimi ;-)

4:28 AM

 
Blogger aroti said...

hai fatto benissimo...

5:32 AM

 

Post a Comment

<< Home